LEONE: Oroscopo dal 5 all’11 febbraio (1/2)

leone 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 febbraio)
 LEONE
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Stiamo gradualmente uscendo da questo periodo di forti contrasti che, come dicevo la scorsa settimana, ti dà la sensazione di avere il “mondo contro”. Non è detto che questo stato d’animo dipenda rigorosamente dal lavoro, ma è evidente che in questo periodo non sei nel pieno delle tue forze e delle tue possibilità. Qualcuno sente nell’aria un desiderio di cambiamento/miglioramento che però non riesce a mettere a terra, anche perché – come dicevo – non ci sono ancora le giuste condizioni per attuarlo. Insistere con alcuni referenti che non vogliono riconoscerti un “upgrade” di ruolo o contrattuale, ad esempio, genera soltanto frustrazione. Piuttosto, se trovi costantemente la strada sbarrata, perché non ti guardi intorno e cerchi un piano B? Anziché stare in disarmante attesa, almeno questo ti può dare la sensazione di un “movimento”.

A tale proposito, questa settimana potresti perdere le staffe nelle giornate di martedì 6 e mercoledì 7, ma fai attenzione a non metterti contro un capo o un personaggio importante nella sfera del tuo lavoro: il tuo è un carattere determinato, che nella maggior parte dei casi ottiene ciò che vuole, ma in questo momento devi stare anche alle regole degli altri. Netto recupero da giovedì 8, ancora meglio dalla prossima settimana. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo

Open

Close