LEONE: Oroscopo dal 5 all’11 febbraio (2/2)

leone 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 febbraio)
 LEONE
ULTIMO QUARTO DI LUNA

Difficile parlare d’amore, Leone, perché pare che in questo periodo prevalga di più un sentimento di «diffidenza», se non di «distacco». Mi rivolgo ai cuori solitari (che spesso si ritrovano a scovare nella “fauna locale” alcuni personaggi ambigui o impegnati), ma anche a chi da tempo porta avanti un’affettuosa amicizia che non trova una definizione, o a chi sta vivendo una fase incerta con il partner. Cosa sta accadendo? Bisogna evitare di sentirsi costantemente in un ring di dubbi e scelte, anche perché alla lunga potrebbe risultare snervante per te e per l’altro. Occhio a non alzare troppo i toni soprattutto nelle giornate attorno a mercoledì 7, quando potresti perdere le staffe anche per una questione familiare.

A proposito, ci sono in corso discussioni patrimoniali tra parenti? Oppure sei in una situazione in cui stai pensando ad una compravendita immobiliare o ad un trasloco? Trovare una buona soluzione è possibile, anche se sarà meglio rimandare tutto tra fine febbraio e marzo. Buon recupero dal fine settimana, ad esempio la giornata di sabato 10 può essere sfruttata per organizzare un viaggio, una gita fuori porta e, perché no, un weekend relax con il partner, per recuperare terreno e festeggiare l’uscita di Venere dall’opposizione. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo

Open

Close