LEONE: OROSCOPO DAL 6 AL 12 MARZO

leone

OROSCOPO SETTIMANALE
Luna Piena in Vergine
(dal 6 al 12 marzo)

LEONE

Sotto questo cielo non c’è proprio tempo per annoiarsi, anzi. C’è un andirivieni di pianeti che, giorno dopo giorno, sta cambiando morfologia alla tua vita. Questa settimana un importante passaggio planetario è rappresentato dalla quadratura alta di Marte che, da venerdì 10, “ravviva” ancor di più le questioni di cuore e lavoro.

Partendo dalla sfera professionale, questo è un periodo di grande forza e trasformazione. Tuttavia, come ogni onda favorevole, bisogna prepararsi a cavalcarla al meglio, programmare bene le mosse e prevenire eventuali ostacoli. E’ un cielo positivo per chi desidera uno scatto di carriera, un trasferimento o una qualsiasi iniziativa volta a incrementare gli affari. Muoviti, attivati, presenta le giuste richieste in azienda e fai circolare il curriculum. Rimetti in moto una trattativa senza non aspettare (o pretendere) che sia l’altro a bussare alla tua porta. Insomma, agisci tu per primo. Fai solo attenzione a non indossare toni di sfida che la quadratura di Marte dal 10 marzo potrebbe accentuare. Senz’altro meriti di più, ma il “mi è dovuto” in questo momento può far storcere qualche naso. Per la stessa ragione, questa settimana cerca di evitare scontri aperti con i capi o superiori soprattutto intorno a martedì 7. Un progetto potrebbe slittare di qualche settimana o subire delle piccole modifiche in corso d’opera: non t’irritare perché si tratta di piccole “variazioni” che non ne compromettono il successo. Buone notizie tra giovedì 9 e venerdì 10: qualcuno potrebbe pensare di ripartire da una nuova (inaspettata) proposta, mansione o una nuova città.

Desiderare è un arte”, e a volte è importante chiedersi se ciò che desideri sia chiaro agli occhi dell’altro e soprattutto segua un’onda di realismo. Il cielo dell’amore continua a essere positivo per le coppie, ma in questo periodo è importante ritrovare e mettere a fuoco obiettivi comuni con il partner, senza avanzare troppe pretese e senza tirare troppo il baricentro dell’attenzione nella propria metà-campo. Ad esempio, se le tue frasi iniziano sempre con la parola “io”, c’è qualcosa da rivedere…! Marte, infatti, inizia un aspetto polemico, talvolta nervoso, per cui fai attenzione a non imporre idee e punti di vista. Anche chi ha iniziato di recente una frequentazione o chi è in crisi da qualche tempo, potrebbe vivere una certa confusione o ambiguità d’intenzioni. Oppure, potrebbe essere l’altro a mandare messaggi poco chiari. In questo periodo, è importante confrontarsi, ascoltarsi e, ancora di più, riallinearsi a se stessi per capire profondamente cosa si desidera. Senza “sconti”. L’inizio della settimana può portare un po’ d’incertezza, in alcuni casi per un malinteso o di un messaggio “che non arriva”: non saltare a conclusioni affrettate. Attorno a giovedì 9, invece, il cielo è fertile per le coppie in cerca di un figlio, per chiarire una situazione, ma anche per dar vita ad un nuovo amore: consiglio ai single di farsi vedere in giro!


Questo oroscopo è dedicato a Rosa e a tutte le persone che ogni giorno lottano contro la Fibrosi Cistica. Quello che abbiamo creato in questi quasi 4 anni insieme è molto più di una pagina di astrologia: io la vedo di più una comunità di persone accomunate da una sensibilità fuori dal comune, e vi ringrazio sin d’ora per tutti i piccoli o grandi gesti di sensibilità che vorrete dedicare a questa causa.

Per donazioni:
www.fibrosicisticaricerca.it/dona-ora/
CAUSALE: Rosa Pastena ROE
(indicare la causale)

comments

Oroscopo