LEONE: OROSCOPO DAL 9 AL 15 GENNAIO

leone

LEONE
Coraggio” significa portare a terra le tue idee, dare vita ai tue piani, ascoltare quella voce che desidera molto di più di quello che già hai. Significa bruciare il pensiero superfluo che frena ogni azione, perché per cambiare – per assomigliare di più a se stessi – è importante andare all’essenza e togliere tutte quelle spine che ostruiscono il tuo cammino.

Vietato accontentarsi sarà il tuo mantra delle prossime settimane. A cominciare dal lavoro, se questo non rispecchia più le tue reali ambizioni. Si risveglia il desiderio di salire di grado, di guadagnare di più, di trasformare il talento che hai tra le mani in oro. Venerdì 13 è una giornata importante, che potrebbe spingerti a vuotare il sacco ed esprimere il tuo punto di vista sul tuo futuro lavorativo con un capo o con un referente. Se qualcosa non ti soddisfa, parlane. Anche se dovesse trattarsi di un cambiamento (un aumento, un trasferimento) che richiede tempo e programmazione, non lasciarti frenare dagli ostacoli. Dalla fine del mese, avrai un cielo molto favorevole e ricco di occasioni di rivalsa, ma occorre muoversi perché raramente le cose accadono da sole. Soprattutto, è importante non scivolare in un meccanismo di costrizione che genera rinuncia, bloccati dalla falsa convinzione che nulla cambierà mai e che è quindi inutile muovere un passo. Tutto è possibile, a condizione che ti scrolli di dosso qualche zavorra (prima tra tutte: la sensazione di esser stato “tradito” dal tuo cielo) e ti rimetti in movimento. Per i creativi e gli imprenditori buone idee sabato 14, qualcuno può avere la giusta intuizione per un progetto da attuare nei prossimi mesi.

E tutto è possibile anche in amore, se non ti metti in “scacco” con situazioni impossibili. Ami le sfide d’amore, questo è nel tuo dna zodiacale, ma non deve essere una costante se vuoi consolidare un sentimento e, di conseguenza, una relazione stabile. Alcuni nati del segno potrebbero esser stati recentemente “accesi” da una nuova persona che poi si è volatilizzata. Oppure, alcuni ostacoli “esterni” (distanza geografica, impegno sentimentale di uno dei due, etc.) potrebbero impedire a una nuova relazione di crescere come desideri. Volere di più significa anche essere realisti e desiderare “cose” realizzabili. Per molte coppie che si amano, questo è un cielo preparatorio che consente di mettere in cantiere a febbraio un importante progetto a due.


IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN FINALMENTE LIBRERIA!
DISPONIBILE SU >>IBS<<>>AMAZON<< E IN TUTTE LE LIBRERIE E STORE ONLINE!

LEGGI L’OROSCOPO SETTIMANALE PER GLI ALTRI SEGNI >>CLICCANDO QUI<<
LEGGI L’OROSCOPO ANNUALE 2017 >>CLICCANDO QUI<<


comments

Oroscopo