LEONE – OROSCOPO DAL 9 AL 15 MAGGIO

leone

Nonostante alcuni aspetti dissonanti, il lavoro procede alla grande. Certo, molto dipende dalla situazione personale, ma in questi giorni si può davvero ottenere tanto, anche se stai tentando di cambiare rotta verso una nuova azienda o un’altra città. Certo è che con tutte queste quadrature dal Toro ogni conquista, piccola o grande che sia, comporta un certo grado di fatica. E’ per questo che molti nati del segno in questo periodo avvertono maggiore stanchezza, fisica e mentale, accompagnata spesso da piccoli sprazzi di scoraggiamento. Tieni alta la concentrazione e non mollare, perché sono sicuro che riuscirai ad affrontare i tremila impegni con successo. Buone occasioni attorno a giovedì 12.

Anche per l’amore, per molti questo è un momento di riflessione e di autoanalisi. Un po’ perché il lavoro richiede impegno e finisce inevitabilmente per sacrificare il tempo e le energie da dedicare al cuore. E’ un po’ perché Venere in quadratura induce spesso a guardarsi dentro e riconsiderare il proprio modo di amare. Questa settimana, il consiglio di Venere suona un po’ così: non avere fretta di costruire prima di aver consolidato un sentimento, o quanto meno prima di aver compreso se una relazione recente ha o meno una prospettiva di crescita nel tempo. Il Leone è in cerca di stabilità, ma deve fare attenzione a non ficcarsi nelle storie complicate pur di sentirsi emotivamente al sicuro.

Quest’ultimo consiglio vale anche per chi vive una storia in crisi: occorre fare un passo indietro e ritrovare il senso dei propri sentimenti. Anche perché, altrimenti, il rischio è do cadere nella tentazione di tradire. Chi si ama, è semplicemente più indaffarato tra mille incombenze della vita quotidiana, ma dalla fine del mese si può tornare a viversi con maggiore intensità.


Leggi gli altri segni QUI

comments

Oroscopo