LEONE – OROSCOPO FLASH! (26/10 – 1/11)

LEONE TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena in Toro”
(dal 26/10 al 1/11/2015)

LEONE
Il senso del realismo che settimana dopo settimana stai recuperando in tutti i campi della vita è il primo passo verso la stabilità e le soddisfazioni che ti aspettano nel prossimo futuro. E’ importante essere elastici, saper cogliere le occasioni senza ostinarsi in una direzione per puro spirito di contraddizione.

Intendiamoci, coltivare i propri sogni è giustissimo, ma può diventare pericoloso se ad animare l’insistenza nasce da un sentimento di sfida verso un “destino” avverso. Mi riferisco a quanti insistono in una direzione che appare sbarrata. Se le cose tardano ad arrivare, forse c’è un passaggio nell’equazione della crescita che ancora richiede di essere compreso e assimilato. Il senso della lunga quadratura di Saturno è stato proprio questo: spingerti a rivedere i passaggi dell’equazione senza limitarti a spostare l’ordine degli addendi, perché a volte per ottenere qualcosa di nuovo occorre tentare qualcosa di diverso.

In questo senso, nel corso delle prossime settimane sono moltissimi i nati del segno che con coraggio ritrovato e con un nuovo realismo si metteranno in marcia verso i propri sogni tentando nuove strade non battute in precedenza. Si metteranno in discussione in nuovi percorsi e con nuovi tentativi e anziché continuare a rimbalzare contro un muro di gomma, faranno breccia nel “destino” avverso e conquisteranno primi importanti risultati. E molti altri ne seguiranno, perché una volta che hai trovato e imboccato la strada giusta, tutto il resto segue con naturalezza e spontaneità. Questa Luna Piena in Toro si può sintetizzare proprio così: è un potente riflettore che illumina nuove strade verso la realizzazione personale.

In alcuni casi, mostra la necessità di risolvere con decisione alcune questioni con colleghi o collaboratori. Specialmente chi svolge un’attività indipendente, come ho già scritto spesso nelle ultime settimane, occorre individuare i giusti compagni di viaggio, che si tratti di soci in affari o di collaboratori. Se alcune collaborazioni non funzionano più, occorre prenderne atto e intervenire, cercando di “aggiustarle”, dove si può, oppure di scioglierle. Senza lasciarsi sopraffare dalla rabbia, altrimenti si rischia di alimentare un clima ostile che non porta da nessuna parte. Anche quando le tue ragioni sono evidenti, fai un respiro profondo, soprattutto nelle giornate del 27 e 28. Con un po’ di pazienza e furbizia, vedrai che ogni ostacolo svanirà come una bolla di sapone.

comments

Oroscopo