LEONE: OROSCOPO SPECIALE ESTATE

leone

OROSCOPO SPECIALE ESTATE
Letterina per le vacanze
(dal 31 luglio al 3 settembre)

LEONE

Caro Leone,
sei giunto fin qui dopo una prima parte dell’anno che ti ha visto protagonista di numerose evoluzioni e cambiamenti sia sul piano sentimentale che lavorativo. C’è da essere fieri, anche se probabilmente ti senti pieno a metà. Sei il re della foresta, ed è normale desiderare ancora di più. A questo punto, però, bisogna anche chiedersi cos’è che realmente vuoi dalla vita. Questo potrebbe essere il mese ideale per fare il punto della situazione sui tuoi “desideri”, comprendere quali siano ancora vivi e attuali e quali invece non ti riflettano più. E soprattutto, occorre fare le giuste scelte da mettere a terra a cominciare da settembre.

Questo, tra l’altro, è il mese del tuo compleanno e dei nuovi inizi, e anche chi lo trascorre in vacanza, non riesce a chiudere per ferie anche la mente, che vola a nuovi traguardi e obiettivi, o passa in rassegna tutti gli aspetti del lavoro che non girano come dovrebbero. Con Mercurio nel settore del lavoro, ad agosto molti nati del segno saranno in piena attività. C’è la sensazione di essere a cospetto di un momento importante, che segnerà il passaggio per molti a nuovi scenari lavorativi. Per questo, qualcuno potrebbe persino decidere di non abbandonare il “campo di battaglia” e rinviare le ferie ad un altro periodo dell’anno. Tra l’altro, Mercurio compie un moto retrogrado che all’inizio di settembre lo riporterà in Leone. Tutto ciò che a luglio è stato rimandato (un progetto, un rinnovo di contratto, una scelta di lavoro) probabilmente tornerà sul tavolo delle trattative per essere sciolto e definito. Se possibile, cerca di recuperare energie perché – come ormai dovrebbe esserti chiaro – a settembre ti aspetta un grande (e positivo) movimento!

Per quanto riguarda i sentimenti, questo cielo così forte e sostenuto potrebbe portarti a riconsiderare alcuni aspetti del tuo approccio all’amore. Soprattutto per chi è single da lungo tempo, è importante chiedersi se c’è il reale desiderio di costruire un nuovo rapporto, oppure se in questo momento si preferisce mettere se stessi (e la proprie ricostruzione personale) al centro della scena. O se, invece, non ci sia qualcosa (paura, timore di restar delusi?) che “blocca” e impedisce di accogliere un nuovo incontro. Nelle prime tre settimane del mese permane questo clima riflessivo e sospeso, che negli ultimi tempi potrebbe aver fatto perdere qualche occasione d’incontro o stoppato una storia sul nascere. In alcuni casi, magari, hai dato la colpa all’altro non pensando che alla base ci fosse una tua indecisione personale. Detto ciò, il mese si presenta ricco di occasioni d’incontro, come ad esempio durante il fine settimana dall’11 al 13. Qualcosa mi dice che le storie che nascono in questo periodo possono essere “confermate” già dalla fine del mese, quando Venere tornerà nel segno. Le stelle cadenti di agosto favoriscono i progetti delle coppie. I desideri in pole position? Legalizzare un’unione, mettere in cantiere un figlio o approdare in una nuova casa.

Noi ci vediamo il 3 settembre perché vado in “ritiro” per finire di scrivere il libro!
Nel frattempo, mi raccomando, fai il bravo! 🙂
Con amore,
xxx
S* 

COMPITI PER LE VACANZE: sciogliere i dubbi!
GIORNO FORTUNATO: 16 agosto


LEGGI ANCHE:


comments

Oroscopo