LOVE PUZZLE 2016: CANCRO

Cancro love puzzle

CANCRO

Partner Ideale: Terra del mattone o Acqua dell’intuizione
Per il segno più romantico dello Zodiaco, dobbiamo trovare un bel principe azzurro – oppure una splendida principessa – in grado di valorizzare anche il lato caratteriale più creativo e sensibile. Soprattutto perché nel 2016 il Cancro ha un vero e proprio risveglio: dopo anni passati a giocare in rimessa, pervasi da un senso di rinuncia e d’irritazione, torna la capacità del segno di creare armonia attorno a sé, di riscoprire il lato più bello ed emozionante delle cose. Un risveglio che parte da dentro e che si riverbera anche all’esterno con un bel rilancio nel lavoro, soprattutto nelle attività più creative.

Per il nuovo anno potrei suggerirti due segni di Terra come il Toro o la Vergine (indubbiamente tra i segni più gettonati del 2016) se cerchi un partner romantico ma anche animato da una concreta voglia di costruire realtà stabili e definite. Oppure di un Pesci, sensibile e magico al punto giusto, in grado di vederti realmente per ciò che sei, di comprendere questo risveglio interiore e di fornirti i giusti stimoli per trasformare questa nuova onda emotiva in attività creative.

Ci andrei invece con i piedi di piombo con l’Ariete e il Leone, segni di fuoco irrefrenabili e scoppiettanti che alla lunga avresti difficoltà a “contenere”, soprattutto perché potrebbero tendere a canalizzare i riflettori dell’attenzione se stessi. Luce e calore che in questo nuovo anno invece tu vuoi assolutamente sentire – e sentirai! – sulla tua pelle.

comments

Manuale d'amore