LOVE PUZZLE 2016: CAPRICORNO

Capricorno love puzzleLOW

CAPRICORNO

Partner Ideale: il partner equilibrato
Non è mai semplice accontentare un Capricorno, così esigente con se stesso e con l’altro. Nemico di un’emotività che travolge, in realtà sa perfettamente che questo è uno scudo di protezione da attacchi esterni. Nel 2016 cominciamo a sostituire la parola “attacchi” con “approcci”: con un cielo che è il più bello e luminoso dal 2008 ad oggi (!) non è più tempo di diffidenza.

Il partner ideale per il nuovo anno è quindi un uomo in grado di oltrepassare una barriera elevata negli scorsi anni, che oggi non ha più ragione di esistere. Un partner che non tenti di abbattere un portone a colpi d’ariete, quanto piuttosto di sussurrare parole magiche (“apriti sesamo) in grado di oltrepassare con dolcezza le tue resistenze. E che sappia mantenere un giusto equilibrio tra presenza e rispetto del perimetro dei tuoi progetti di rilancio personale. Più di tutti, i segni che racchiudono queste peculiarità sono lo Scorpione e la Vergine, che tra l’altro quest’anno vola altissimo con Giove nel segno. Progetti meravigliosi vi aspettano, soprattutto se decidete di condividere insieme un progetto anche lavorativo.

Non punterei invece sull’Ariete, di natura più istintivo e per questo portato a farti innalzare per reazione le barriere della diffidenza. Inoltre la seconda parte dell’anno porterà un Giove dissonante per entrambi i segni, con probabili instabilità e scontri accesi.

comments

Manuale d'amore