LOVE PUZZLE 2016: LEONE

Leone love puzzle

LEONE

Partner Ideale: la “scintilla” dello Zodiaco
Che prezzo ha l’amore? So che questa è una domanda da due milioni di dollari, ma è bene porsela perché nei prossimi mesi questo punto interrogativo ti ronzerà vorticosamente in testa. Quanto sei disposto a investire in una relazione o, al contrario, cosa può darti in cambio la persona che al momento è, o sarà, nei tuoi pensieri? Tre anni di Saturno contro, che ha stravolto qualche piano o sogno d’amore, hanno dato vita a un Leone 2.0, magari meno sognatore, armato di maggiore realismo, concretezza e praticità, che si prenderà una bellissima rivincita nel 2016.

Occorre qualcuno in grado di rispettare e anzi stimolare il tuo desiderio di costruire qualcosa di solido. Allo stesso tempo qualcuno che abbia il giusto piglio per tenerti testa, e una giusta dose di passionalità. E’ lui, l’Ariete, scintilla d’iniziativa, segno di Marte, pianeta di grinta e vitalità legato per antonomasia al maschile. Un polo testardo come te, con il quale può facilmente scattare un brillante spirito di competizione, ma che sarà in grado di condividere un bel desiderio di rinascita e di costruzione. E da settembre, l’opposizione di Giove porterà all’Ariete un bellissimo desiderio di lasciarsi condurre all’altare o di “metter su casa” in insieme. Anche in Gemelli, quest’anno meno “evanescente” e più concreto, potrebbe rappresentare un buon compagno di viaggio.

Non mi sento invece di consigliarti il Cancro (nemesi, guarda caso, dell’Ariete) che pur amando moltissimo il senso della “tana” e della famiglia, ai tuoi occhi potrebbe risultare soffocante e per certi versi troppo instabile e bisognoso di sostegno. Ciò di cui non hai bisogno in questo momento è proprio qualcuno che sia troppo dipendente da te e che ti tenga legato facendo leva sul senso di colpa. O l’Acquario, in grande rimonta, che potrebbe risultare un po’ troppo competitivo o accentratore per i tuoi gusti.

comments

Manuale d'amore