LOVE PUZZLE 2016: SAGITTARIO

Sagittario love puzzleLOW

SAGITTARIO

Partner Ideale: l’amico ritrovato
Come Arianna persa nel labirinto delle difficoltà, ostinatamente agguerrita nella ricerca del bandolo della matassa, tra determinazione e scoraggiamento affronti quello che sarà uno dei viaggi più importanti e trasformativi della tua vita. Il 2016 è un viaggio verso un nuovo orizzonte e verso un modo più realistico e centrato di affrontare la vita. Con Saturno c’è il “rischio” di diventare più distaccati e disincantati. E’ un rischio che definirei una fortuna, perché alcuni errori del passato, fatti di eccessiva fiducia e disponibilità per gli altri, vanno inevitabilmente lasciati alle spalle. Hai dato troppo, alle persone sbagliate. Nel nuovo anno occorre cambiare mira e prospettive, costruire pareti più solide, confini più sicuri ed elargire i tuoi tesori solamente a chi li merita.

L’uomo ideale per questo più che un partner dovrebbe assomigliare ad un Amico, la persona a cui affideresti a occhi chiusi le chiavi di casa e del tuo cuore. Un perfetto compagno di viaggio che doni la leggerezza del volo e che sappia al contempo divertirsi con te senza soffocare la tua indipendenza. Ma soprattutto che ti distragga dai tuoi grovigli mentali e ti faccia tornare di nuovo il sorriso. Di che segno sto parlando? Ovviamente dell’Acquario, il più social di tutto il segno, che sta rinascendo dalle ceneri e che può accompagnarti in questo periodo di rivoluzione. In fondo, l’unione fa la forza.

Meglio non puntare invece sulla Vergine, al momento troppo ancorata per farti volare in alto: anziché incoraggiare, finirebbe per pesare, misurare e scoraggiare ogni tuo pensiero, tentando di piegarlo ad una “ragione” che finirebbe per limitare il tuo percorso di rinascita.

comments

Manuale d'amore