LOVE PUZZLE 2016: VERGINE

Vergine love puzzle

VERGINE

Partner Ideale: Tom Scavo da “Desperate Housewives”
Non ti sarai mica messa in testa di diventare una Wonder Woman tuttofare? Giove nel segno è un portentoso “amplificatore” di occasioni, un coach motivazionale che spinge costantemente all’azione. Saturno in quadratura ti spinge a fondare un nuovo sistema ordinato, ricostruire una casa con pareti più solide che possa fornire un ambiente fertile per le tue iniziative di crescita. Sia in termini concreti, con una casa più accogliente tra traslochi, acquisti e lavori di ristrutturazione, sia in termini simbolici, con un’economia più stabile, una sede lavorativa più efficiente, un’organizzazione professionale senza perdite o dispersioni.

Insomma, questo è il goal che metterai a segno entro la fine del 2016 e ci sarà un bel daffare! Per questo, ci vorrebbe un partner che sappia correre in tuo soccorso nei momenti di maggiore fatica e si prenda cura di te e della casa. Chi è? Non ci sono dubbi: il Cancro! Dolce, comprensivo, dominante della quarta casa astrologica e dunque detentore di quella chiave che ti aiuterà ad affrontare la ricostruzione del tuo senso di famiglia. O il Capricorno, solido e progettuale, animato quest’anno da vigore e ottimismo grazie al trigono di Giove.

Per le stesse ragioni, nel 2016 non punterei sul Sagittario, troppo preso quest’anno a stravolgere la propria esistenza e ricostruire la propria vita individuale. Stargli dietro è un’impresa, e in questo momento non è il caso che ti sobbarchi di ulteriori responsabilità che non ti riguardano. Hai bisogno di essere amata e dunque di qualcuno che ponga le attenzioni su di te.

comments

Manuale d'amore