Oroscopo mensile

OROSCOPO DEL MESE: MARZO 2024

Ciao a tutti! Come state? Benvenuti ad una nuova puntata del nostro CIELO DEL MESE. Da qualche giorno, infatti, il Sole ha lasciato l’Acquario per entrare in Pesci, dove resterà fino al 20 marzo prossimo per ricominciare l’anno astrologico dall’Ariete. Come ormai saprete benissimo, il Sole è la “lancetta” più importante di questo complesso e affascinante “orologio astrologico”, e ogni volta che cambia posizione, cambiano gli scenari principali per tutti i segni zodiacali.

Vi siete mai accorti che in determinati mesi dell’anno vi accadono sempre cose simili? Che alcuni mesi sembrano rettilinei al chilometro lanciato, mentre altri sono tortuosi come curve a gomito e vi spingono a rallentare? Questo dipende proprio dal fatto che, di anno in anno, negli stessi mesi percorriamo le STESSE TAPPE di un ideale GIRO DELL’ANNO articolato in 12 tappe.

E in questo video mettiamo a fuoco proprio i temi, le sfide e le opportunità legate alla TAPPA che ciascun segno percorre nel mese di marzo. Come al solito mi raccomando, non vi limitate al vostro segno solare ma ascoltate anche i segni in cui avete l’ascendente e la Luna!

Ho scritto anche un articolo in cui approfondisco i “valori” del Mese dei Pesci che inizia adesso. Se volete leggerlo, lo trovate a questo link.

Se invece volete leggere l’oroscopo settimanale lo trovate sul sito a questo link.

Un abbraccio e buona visione a tutti!
Con amore,
xxx
S*