OROSCOPO FLASH! – ACQUARIO

ACQUARIO TAGOROSCOPO FLASH!
“Primo Quarto di Luna”
(dal 16 al 22/11/2015)

ACQUARIO
Il prossimo anno, in questo stesso periodo, qualcuno festeggerà i risultati delle sue prodigiose rivoluzioni a bordo di uno yacht. O, se preferisci, di un’astronave che percorre le orbite dei progetti più belli e ambiziosi. Molte cose cambieranno nel corso di un anno, e ci permetteranno davvero di voltare pagina e di entrare in un nuovo capitolo della nostra vita.

Questa è una piccola anticipazione che mi serve per introdurre questo splendido Primo Quarto di Luna nel nostro segno. La scorsa settimana parlavo di un nuovo ciclo lunare legato alla carriera o comunque al concetto d’indipendenza. Il messaggio delle stelle è che tutto ciò che abbiamo costruito e che costruiremo nel futuro dipende solo e unicamente dai nostri sforzi e dalle nostre risorse.

Contare su se stessi è la frase-chiave del periodo, ed è bene fissarla bene in mente affinché il cambiamento viri potentemente nella nostra direzione. Un’altra parola-chiave è volontà. Ed è proprio questo che la settimana ci sprona a fare: a (ri)trovare in noi stessi la rotta di ciò che desideriamo e ciò che non desideriamo imboccare; a comprendere quali proposte, persone o situazioni ci consentano realmente di esprimerci e quali invece rappresentino solamente una temporanea deviazione dal sentiero verso la realizzazione personale. E scegliere, attraverso un agire costruttivo, ciò che vogliamo scartando ciò che non vogliamo. E questo, naturalmente, vale sia per il lavoro che per il cuore: vale per tutto ciò che è vita, e crescita.

A metà settimana, ma soprattutto dal 20 con l’entrata di Mercurio in un segno amico, giungono nuove opportunità professionali, tra contratti, incremento degli affari e nuove collaborazioni. Bel momento anche per dare maggiore impulso e consistenza a un rapporto, per tornare a credere nell’amore o per fare un incontro speciale… Single avvisato mezzo salvato!


comments

Oroscopo