OROSCOPO FLASH! – ACQUARIO

ACQUARIO TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Nuova in Scorpione”
(dal 9 al 15 novembre)

ACQUARIO
Il focus di questo nuovo ciclo lunare è tutto incentrato sulla carriera. Dopo mesi… che dico, anni di acrobazie e piroette volanti, finalmente si tocca terra con nuovi progetti, nuove mansioni, riconferme o gratificazioni come non si vedevano da lungo tempo.

Venere e Marte in trigono rivitalizzano le idee e la creatività, favoriscono i colloqui di lavoro, incentivano chi vuole ripartire con una nuova attività. Ovviamente non tutto accadrà questa settimana, ma entro le prossime quattro settimane arriveranno delle grandi soddisfazioni. E’ bene comunque muoversi e sfruttare quest’onda alta per raggiungere i propri obiettivi. Un momento di stanchezza, in certi casi di tensione, si può registrare attorno a metà settimana, ma come diceva la scritta sulla poppa sull’astronave di Balle Spaziali: “non freniamo per nessuno”.

Nonostante questo periodo ci veda molto concentrati sul lavoro, l’alleanza vincente di Venere e Marte risveglia anche le sinapsi del cuore, soprattutto per chi nel recente passato ha scelto la via della clausura. Speciale il weekend per incappare in qualche incontro che nelle prossime settimane potrebbe mostrare un volto più dolce.

Molte storie negli ultimi mesi hanno vissuto un momento di crisi a causa del moto retrogrado di Saturno, ma ora c’è bisogno di parlare. Per alcuni i dubbi sono ancora tanti, ma a volte affrontare la realtà può aiutare a scegliere la soluzione più giusta. Con o senza la persona amata, l’importante è andare avanti. Le coppie che si amano, o che hanno già superato brillantemente le alte maree, possono gradualmente tornare a progettare un futuro più solido.


comments

Oroscopo