OROSCOPO FLASH! – BILANCIA

BILANCIA TAGOROSCOPO FLASH!
Primo Quarto di Luna”
(dal 16 al 22/11/2015)

BILANCIA
E’ il tuo momento. Non ci sono altri modi per dirlo. Stai setacciando il terreno per raffinare un futuro che è tutto a tuo favore. Il Primo Quarto di Luna in Acquario è un’esplosione di creatività, di fertilità, di idee che quanto prima troveranno radicamento nella tua vita. Questo è un oroscopo fattivo, deciso, degno di un caterpillar.

Nel passato recente non è stato facile esprimere al meglio queste qualità, ma qualcosa sta cambiando dentro e fuori di te. Per quelli ancora indecisi, perennemente indecisi, è tempo di guardare in faccia IL problema: compiere una scelta. In alcuni casi, chiedendosi cosa non va, con coraggio e sincerità. Non è permesso rimanere indietro, devi raggiungere gli altri nati del segno che già si sono rimboccati le maniche.

Come ho già anticipato la scorsa settimana, il lavoro vive un momento d’oro, di grande impatto. Se hai l’opportunità di proporti o proporre un nuovo progetto, non tirarti indietro nelle giornate di martedì 17 e mercoledì 18. Sono due giornate ottime per farsi avanti, senza timore e senza indugio, fertili e generose con chi deve concludere un accordo. La visuale del futuro è più nitida, e tutto il faticoso cammino di ricostruzione che ti ha condotto sin qua ti consente davvero di puntare in alto. E’ un cammino che negli ultimi 4 anni ha assunto a volte connotati dolorosi, perché lo hai compiuto in compagnia di Saturno. E per utilizzare una metafora Saturnina, immagina te stesso come un bimbo cui negli ultimi 4 anni con fatica e dolore sono spuntati i dentini, e ora può finalmente addentare ciò che più desidera assaggiare.

In questo periodo, con Venere e Marte nel segno, anche sognare un futuro più dolce e romantico non è poi così difficile. Le coppie cavalcano quest’onda favorevole e, complice anche una ritrovata pace economica, possono pensare più in grande, e sono molti i nati del segno che in questa settimana di grande creatività, più o meno consapevolmente, chiameranno la cicogna.

Anche le coppie più recenti si avviano verso la conquista di una maggiore definizione dei rapporti, anche se molto dipende dal segno dell’altra metà. E credo proprio che se l’altra metà tentenna, rischierà di restare “spaiata”. I cuori solitari si guardano intorno con maggiore fiducia e con gli occhi nuovamente aperti alla speranza, con la possibilità di veder sbocciare qualcosa di nuovo e di bello da venerdì 20, con Mercurio che torna in posizione amica.


comments

Oroscopo