OROSCOPO FLASH (dal 5 all’11 ottobre 2015)

PESCI TAGOROSCOPO FLASH!
ULTIMO QUARTO DI LUNA
(4-11 ottobre 2015)

PESCI
Molte cose sono cambiate negli ultimi tempi. Molte novità si sono messe in moto e ti hanno mostrato una possibile strada alternativa che la tua vita potrebbe imboccare di qui a poco. Hai visto lati del tuo carattere che prima intuivi solamente, un’immagine nuova e in continua evoluzione che cerca nella tua vita i giusti sbocchi per esprimersi. E’ un ritorno alla vita che alle volte potrebbe essere spiazzante, ma che contiene in sé la potenza di un risveglio.

Per chi è in coppia, però, c’è un punto più “delicato”: in alcuni casi questo desiderio così vitale di riprendere in mano il timone della propria vita potrebbe richiedere qualche “aggiustamento” o “ripensamento” nella vita a due. Magari anche solo perché hai bisogno di più tempo da dedicare alle tue cose. Magari perché un nuovo progetto ti porta a viaggiare frequentemente verso altre città. Oppure, in alcuni casi più estremi, perché ti rendi conto che una relazione non rispecchia più questa tua nuova immagine che sta emergendo. Sia come sia, alcune relazioni nelle ultime settimane hanno subito qualche contraccolpo. C’è tutta la volontà di trovare una soluzione, senza mettere il partner davanti ad un aut aut. Parti da te stesso per capire cosa vuoi realmente. Le coppie stabili non hanno nulla da temere. Anzi, ora possono gradualmente riprendere da dove hanno cominciato, e tornare a scegliersi.

Il lavoro vive una fase altalenante. Per chi svolge un’attività autonoma, è importante trovare i giusti alleati con i quali condividere sforzi, responsabilità e soddisfazioni. Per i dipendenti, qualche tensione è da mettere in conto, soprattutto per chi desidera un cambio d’inquadramento. Meglio contenere i toni e non azzardare colpi di testa.

TEMPO: adagio in revisione

comments

Oroscopo