OROSCOPO FLASH! – LEONE

LEONE TAGOROSCOPO FLASH!
Primo Quarto di Luna”
(dal 16 al 22/11/2015)

LEONE
Questa settimana ti conduce verso un cielo più dinamico e ricco di occasioni. Il Sole, Mercurio e Saturno schierati in tuo favore riporteranno grinta e daranno nuova luce ad una progettualità più nitida e chiara. In ambito lavorativo si stanno aprendo nuovi scenari, che se da un lato a volte spiazzano, dall’altro sono realmente in grado di farti voltare pagina. Per alcuni si tratta di novità che introducono un vero e proprio cambiamento di rotta nel lavoro. Per altri si tratta di nuove occasioni per mettere in luce il proprio personale talento.

L’iconografia del segno vede il Leone come un Re della foresta assiso a risplendere sul proprio trono, ma in questo periodo ciò che per cui risplenderai è il movimento e la tua capacità d’intraprendenza e iniziativa. Sei un battitore libero, un solista, ma in questo periodo puoi brillare al meglio con il giusto contraltare di qualcuno che ti stimoli a di-mostrare il meglio di te.

Proprio per questa ragione, il Primo Quarto di Luna consente di mettere sul “tavolo delle trattative” l’avvio di nuovi accordi e la costruzione di alleanze e rapporti di collaborazione. In questo periodo è importante scegliere con cura i tuoi compagni di viaggio. E se un rapporto di collaborazione, per esempio con un socio in affari, non produce frutti, è importante non incaponirsi ma saper vedere le cose per ciò che sono e, se occorre, cambiare strada verso nuove partnership. Ricorda che questo “Leone annata 2016” è destinato a trovare la via d’uscita da ogni gabbia nella quale sia incappato negli ultimi tre anni. Ma questa “fuga” non avviene colpendo furiosamente le sbarre, strategia che non si è rivelata vincente nel tuo passato recente, ma ragionando con obiettività, lucidità e precisione fino a trovare la via d’uscita dal labirinto.

Anche in amore, ci sono storie recenti che hanno bisogno di una contropartita “alla pari” per carburare. Stando attenti a non scivolare nella “guerra fredda” del “chi chiama per primo” o nella battaglia della “doppia spunta blu” di whatsapp che ha introdotto nel Codice del Cuore il reato di “visualizzazione senza risposta”. Insomma, è un cielo che premia la “parità” e l’equilibrio: puoi metterti in gioco e prendere l’iniziativa; se l’altro risponde “bene”, si va avanti. Se invece se la tira troppo, si cambia strada, senza sentirsi feriti nell’orgoglio e nell’autostima.

Molti nuovi incontri di questo periodo sono trainati soprattutto da attrazione e passione, senza escludere che nel tempo possano diventare più solidi e costanti. Attenzione però a non far durare troppo il gioco o ci si scotta. Tutti i cuori del segno possono puntare una fiche nella giornata di domenica 21.


comments

Oroscopo