OROSCOPO FLASH! – PESCI

PESCI TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Nuova in Scorpione”
(dal 9 al 15 novembre)

PESCI
La Luna Nuova in Scorpione è senz’altro una nota positiva in mezzo ad un mare di confusione. Si ristabilisce una prospettiva che, pur non avendo ancora un carattere definito, aiuta a creare una linea guida per il tuo futuro. C’è ancora molta strada da percorrere, soprattutto se il cammino è ostruito da difficoltà nel rapporto con soci o collaboratori che difficilmente riescono a farti procedere con tranquillità.

Ed è proprio sulla rimozione di queste difficoltà che si concentra questo nuovo ciclo lunare. Hai voglia di una visuale libera da ostacoli, che possa finalmente darti la direzione, quel barlume di luce da seguire. Intanto, proprio i giorni di della Luna Nuova (soprattutto attorno a mercoledì 11) possono portare un passo avanti importante sia per il lavoro che per le finanze. Non è il momento degli azzardi e degli investimenti, ma indubbiamente c’è una notizia, un evento in grado di risollevare gli umori. Molti nati del segno vorrebbero emergere in questo periodo, sprigionare i propri talenti in nuovi progetti o mansioni, ma le stelle continuano a indicare la via della pazienza.

Questa situazione purtroppo si riflette anche nei sentimenti. Non c’è molto spazio per amare, soprattutto perché è un cielo tra lavoro e questioni pratiche da sbrigare impegna moltissimo e toglie spazio alla poesia.

Le coppie solide non hanno nulla da temere, ma il momento è decisamente movimentato per le coppie in crisi. A questo punto credo che molti nodi giungano al pettine, soprattutto nelle giornate del fine settimana. I cuori solitari aspirano agli affetti ma a ogni incontro vengono pervasi da mille dubbi. Un po’ di pazienza, anche perché l’oroscopo di dicembre riporta in crescita tutti i “valori”.


comments

Oroscopo