OROSCOPO FLASH! – SAGITTARIO

SAGITTARIO TAGOROSCOPO FLASH!
Primo Quarto di Luna”
(dal 16 al 22/11/2015)

SAGITTARIO
Rimbocchiamoci le maniche! Quando la strada è tortuosa è inutile sbraitare o dimenarsi nell’attesa che qualcuno ci venga a salvare. Tanto meglio muoversi, a piccoli passi, ma muoversi. Questo è il messaggio di fondo che il tuo cielo ti consegna con questo Primo Quarto di Luna. Anche perché verso la fine delle settimana Mercurio arriva nel segno e, se proprio hai deciso di arroccarti nella tua posizione inamovibile, sarà lui a spingerti ad affrontare e risolvere tutte le questioni lasciate in sospeso.

Già dalla fine della settimana alcuni problemi legati al lavoro o alle finanze possono vedere la luce di una soluzione, ma occorrerà padroneggiare l’arte elastica del compromesso; e, soprattutto, non cadere nel tranello di sentirsi vittime di un sistema.

Certe scelte passate forse sono state fatte con leggerezza, ma è bene ora non stare lì a dare colpe agli altri, altrimenti rischi di perdere il focus dei tuoi obiettivi professionali (e in certi casi sentimentali). Per fare un esempio tra tutti, molti nati del segno si sono fidati in passato di un collaboratore, di un interlocutore di lavoro (ma anche di un partner) che ora sembra aver cambiato le carte in tavola con bel voltafaccia. Questo Primo Quarto di Luna t’invita al dialogo e ti spinge a un movimento che seppur con qualche ritardo o difficoltà porterà comunque ad una risoluzione entro il prossimo mese.

E’ una settimana quindi che consente importanti passi avanti per chi deve sbrogliare una matassa che proviene dal passato, e che allo stesso tempo permette di guardare avanti, con giornate particolarmente creative e ricche di rilancio. Specialmente verso il week-end, quando anche i cuori solitari più scoraggiati possono spalancare le finestre, lasciar entrare aria nuova e spaziare con lo sguardo verso nuovi orizzonti.


comments

Oroscopo