OROSCOPO MENSILE – FEBBRAIO 2016: TORO

8924798_sOROSCOPO MENSILE
Febbraio 2016

TORO

Febbraio si preannuncia un mese intenso, attivo e frenetico soprattutto per il lavoro. Il Sole, Mercurio e Venere transitano, infatti, nella Decima casa in Acquario, l’area del successo e della carriera. Gli impegni s’intensificano; nuove proposte possono arrivare “a sorpresa” e premiare il tuo impegno degli ultimi sei mesi.

Con questi transiti d’inizio anno, gli scenari lavorativi possono variare con una certa velocità, spesso con cambiamenti migliorativi, ma non ti nascondo che per un segno come il tuo, amante delle certezze e delle cose che vanno “a regime”, tutte queste novità possono essere faticosamente spiazzanti. Dovresti tenere a bada una certa ansia da prestazione così come il desiderio di avere tutto sotto controllo. Cerca di seguire il flusso degli eventi, perché con un cielo protetto e favorevole come il tuo porterà nella giusta direzione.

Cerca di lasciarti andare anche ad un minimo di “socialità”, benché spesso potresti avere la tentazione di startene in disparte, perché le giuste frequentazioni a febbraio possono rivelarsi molto importanti e creare occasioni nuove. E’ importante “interagire” bene con gli altri, in un mese che premia il gioco di squadra e la capacità di fare “gruppo”.

Non ti nascondo che potresti attrarre qualche invidia, frutto naturale anche se sgradito che nel “gioco” della competizione risulterai assolutamente vincente. Ma, come si dice, non c’è rosa senza spine e mi sembra un prezzo del tutto ragionevole per i successi che riserva il tuo cielo di medio termine. Magari, cerca di non dare occasioni per parlarti alle spalle. Ma non occorre neanche che io te lo dica… J

Febbraio è un mese intenso anche per l’amore, con Marte nella Settima casa della coppia e delle relazioni che “amplifica” ogni dinamica del cuore. Dove c’è intesa, un bel Marte in Scorpione aumenta attrazione e mette pepe. Dove c’è qualche nodo, lo porta al pettine e può innescare un po’ di spirito polemico. Non è il cielo più giusto per affrontare questioni di coppia importanti e delicate, perché con Marte in opposizione c’è il rischio di ingigantire i problemi o di non vedere le soluzioni.

Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo