OROSCOPO SETTIMANALE: SCORPIONE

scorpioneOROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 23 al 29 maggio)

SCORPIONE

Il retrogrado di Marte nel segno torna a sollecitare la vita dello Scorpione sia da un punto di vista professionale che affettivo. Stai vivendo una fase che è molto più incentrata su di te, sulle tue ambizioni, sulle tue ragioni. Sei un caterpillar che in questo momento guarda in faccia nessuno perché è importante che gli altri – siano essi referenti di lavoro o il partner – capiscano la tua posizione, il tuo punto di vista su quelle questioni che fino ad oggi hanno appesantito il tuo cammino. E’ un momento di epifania e di maggiore consapevolezza. D’ora in poi si può parlare, si può trattare, si possono smussare gli angoli acuti, ma solo se c’è volontà di costruire.

In questo senso, mercoledì 25 è una giornata che permette di esprimere la propria posizione in una trattativa di lavoro, inoltrare una richiesta o anche ricevere una buona notizia. Fai solo attenzione alle finanze perché nel periodo ci sono conti insoluti, multe pregresse e via discorrendo che potrebbero tornare in auge.

Il weekend è di confronto per le coppie che hanno trascorso il mese di maggio a discutere. Non sempre si parla di separazioni, ovviamente!, ma anche gli amori più inossidabili si trovano ad affrontare responsabilità e piccole ansie del quotidiano. Tuttavia, diversa è la storia di chi vive una crisi o ha affrontato una recente rottura: come ti dicevo all’inizio, stai tenendo il punto perché senti di aver ragione. Da fine giugno, il cielo consente un recupero, purché ci siano volontà, elasticità e un pizzico di “amnistia” da parte di entrambi. Single attivi ma senza grandi complicazioni, per il momento.

comments

Oroscopo