OROSCOPO SETTIMANALE: CAPRICORNO

capricornoOROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 23 al 29 maggio)

CAPRICORNO

Il Capricorno è quel simpatico animaletto che in genere vive nelle zone rocciose dell’Himalaya e che ha come più grande peculiarità quella di arrampicarsi sulle più alte vette, lentamente, un passo dopo l’altro, mentre altri animaletti più veloci e frettolosi prima lo superano e poi ruzzolano nuovamente a valle. Credo che non esista riferimento più azzeccato per descrivere il periodo che stai vivendo perché tu a quella vetta ci vuoi arrivare. Molte situazioni favorevoli si sono già create nel mese di maggio: nuove mansioni, promozioni, in alcuni casi compravendite andate a buon fine.

Molto ancora si può ottenere nelle prossime settimane se, oltre ad aspirare alla vetta, muovi cuore, curiosità e quant’altro. Come dire, manna dal cielo non ne cade, per cui bisogna essere attivi e scattanti. Se c’è un accordo da trattare, se vuoi inoltrare una richiesta o fare un colloquio di lavoro, o se semplicemente vuoi sfruttare un momento di forza per portare avanti il tuo lavoro, allora punta sulle giornate di martedì 24 e mercoledì 25, in generale portatrici sane di buone notizie.

Anche l’amore vive un momento più disteso, armonico. Questo cielo incentiva le coppie che si amano a programmare un importante passo come un matrimonio, una convivenza, una nuova casa, ad assumersi responsabilità nei confronti del partner. Anche chi è reduce da una separazione può tornare ad amare, a scattare sull’attenti di fronte ad una nuova conoscenza: l’importante è dare un bel taglio netto al passato. Domenica 29 scalda i cuori dei single.

comments

Oroscopo