OROSCOPO SETTIMANALE: ACQUARIO

acquarioOROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 23 al 29 maggio)

ACQUARIO

Questa è una settimana decisamente importante per le questioni di lavoro. Il Sole e Venere lasciano (finalmente, non se ne poteva più!! – nota personale) ed entrano in buon aspetto, favorendo ogni tipo di iniziativa da programmare per le prossime settimane, o addirittura per i prossimi mesi. Buone notizie in arrivo soprattutto per i creativi e i liberi professionisti, che lunedì 23 e venerdì 27 possono ricevere un’offerta o pensare di sviluppare un nuovo progetto che rilancia gli entusiasmi nel lavoro. Attenzione però a non distrarsi se al momento ci sono ancora progetti da chiudere.

Il moto retrogrado di Marte che torna in aspetto di quadratura (e vabbè, non si può aver tutto…! – altra nota personale) potrebbe portare qualche attimo di tensione e nervosismo, soprattutto ai nati degli ultimi gradi del segno. Chi desidera un cambiamento di scenario può volgere il proprio sguardo professionale verso un’altra città, ma è bene procedere a piccoli passi e con obiettività. Sempre in settimana, è possibile incassare una fattura, un guadagno, oppure i frutti di un passato investimento.

L’amore torna più vitale con il transito di Venere. Chi è impallato da tempo in una singletudine che sembra una condanna più che una scelta, o è impelagato nel labirinto di un rapporto dal quale ha smarrito la via d’uscita, riceve una bella spinta dal cielo, tre parole semplici e preziose al tempo stesso: cambiare si può.

Gli amori più forti allargano la visuale dell’orizzonte cercando nuovi progetti, sinonimo di crescita e di rinnovamento. Ogni tanto è importante rinverdire il rapporto, aggiungere una tappa alla relazione. Anche i cuori solitari trascorrono una settimana interessante. Tra venerdì e sabato, occhi puntati alla socialità perché qualcuno potrebbe innamorarsi.

comments

Oroscopo