OROSCOPO SETTIMANALE – ACQUARIO

acquarioOROSCOPO SETTIMANALE
“Primo Quarto di Luna”
(dal 15 al 21 febbraio 2016)

ACQUARIO

Con l’unica eccezione di lunedì 15, giornata di impegni faticosi da gestire, questa settimana rappresenta un vero e proprio decollo per il lavoro: prendiamo quota verso un cielo più roseo rispetto al passato. Soprattutto per i liberi professionisti ci sono diverse occasioni da cogliere al volo ma che, in certi casi, devono passare al vaglio di una scelta. Infatti l’unico rischio è quello di pretendere e oberarsi troppo di lavoro e non riuscire a “smaltire” il carico d’impegni.

Questo Primo Quarto di Luna lavora proprio alle fondamenta, alla stabilità di progetti che saranno costruiti progressivamente nei prossimi mesi. Per chi desidera un cambiamento di rotta, ogni direzione è a disposizione, anche le più alte e ambiziose. Anche per i lavoratori dipendenti si apre una stagione più promettente, con gratificazioni e possibilità di avanzamenti di carriera. L’importante, come sempre, è chiedere.

Da mercoledì 17, Venere nel segno apre nuovi panorami nel mondo dei sentimenti. I cuori solitari possono approfittare di questa onda favorevole per buttarsi nei nuovi incontri. Se dapprima c’è qualcosa che non convince, tra la fine del mese e l’inizio di marzo è possibile ricredersi e approfondire una conoscenza. Resta un periodo impegnativo, ma d’ora in poi risolutivo per le coppie che vogliono affrontare una crisi. Bisogna essere onesti con se stessi e decidere. Venere nel segno è sempre sinonimo di rilancio e di nuove partenze: insieme, oppure seguendo strade separate.

comments

Oroscopo