OROSCOPO SETTIMANALE – ACQUARIO

acquarioOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Vergine”
(dal 22 al 28 febbraio 2016)

ACQUARIO

E’ un buon periodo con Venere e Mercurio nel segno, tuttavia la quadratura di Marte rende ancora un po’ irrequieti, soprattutto se c’è da fare una scelta, sia essa professionale o sentimentale. Ma non tutte le irrequietezze vengono per nuocere. Siamo in un movimento di crescita, cavalchiamo una corrente ascensionale, ricca di colpi di scena che da qui all’estate cambierà la geografia di molti destini.

Questo ciclo lunare è partito dal nostro segno, indicando a chiare lettere che stiamo andando incontro a qualcosa di nuovo. Ad esempio nella sfera lavorativa questo può tradursi con nuovi progetti o attività, oppure con un rilancio dell’occupazione che portiamo avanti verso nuovi orizzonti.

Ma c’è anche un altro messaggio che questa settimana ci viene inviato dalla Luna Piena nel segno della Vergine: ci invita a cambiare o revisionare – rispetto al passato – qualcosa del nostro atteggiamento, a pretendere di più, compatibilmente con la situazione personale di ognuno di noi. A pretendere, da parte degli altri, il rispetto dei patti: io ho fatto la mia parte, ora esigo che tu faccia la tua. Ed è giusto così. Anzi, giustissimo.

Vento in poppa anche in amore. E’ una settimana che porta sorprese e incontri e che risveglia la voglia di emozionarsi e di corteggiare. Le coppie navigano a vele spiegate con un vento di poppa forte e costante. Piccolo calo d’umore, probabilmente dovuto alla stanchezza, nel fine settimana.


Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo