OROSCOPO SETTIMANALE – ARIETE

arieteOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Vergine”
(dal 22 al 28 febbraio 2016)

ARIETE

Rispetto ai momenti di tensione e di contrasto che hai vissuto all’inizio del mese, a qualche “losco” personaggio che ha osteggiato umori e progetti, questa settimana introduce un cielo più limpido e luminoso. Molti nati del segno stanno cercando di chiudere con il passato per far spazio a una nuova situazione più chiara e promettente.

La “partita” più importante in questo momento è capire se attraverso il dialogo si può recuperare un rapporto costruttivo con gli attuali interlocutori di lavoro oppure se occorre un cambiamento più radicale di partnership o di strategie. La notizia buona è che da ora fino a giugno le stelle supportano ogni tipo di scelta, di richiesta, ed è importante dunque seminare con la giusta determinazione e con un po’ di realismo.

Nonostante questa sia una settimana ancora focalizzata sugli affari di lavoro, gli astri del cuore tornano positivi e permettono un rilancio nei sentimenti. Ora c’è maggiore capacità di comprendere l’altro, soprattutto se di recente c’è stato qualche tafferuglio. La prossima settimana è più promettente per i cuori solitari, mentre per chi vive un rapporto a distanza o avvolto nella clandestinità, questo resta un oroscopo “delicato”: prima o poi una scelta andrà fatta.


Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo