OROSCOPO SETTIMANALE – ARIETE

arieteOROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 29.02 al 6.03.2016) 

ARIETE

Con il primo giorno di questa settimana salutiamo un febbraio che ha portato non pochi dubbi, un febbraio che ha spinto con difficoltà a fare delle scelte professionali importanti o a rivedere – in certi casi – la propria posizione in una relazione. Ora va decisamente meglio e con marzo ci sarà un’escalation di occasioni che rivitalizzano i buoni propositi per il futuro.

In ambito professionale qualcosa di nuovo bolle in pentola, tra martedì 1 e mercoledì 2 c’è una piccola conferma, un’entrata finanziaria oppure una buona notizia per l’avanzamento di un progetto. E’ ancora un periodo di passaggio, di trattative, e proprio per questo ti invito a “scegliere e parlare” con calma e idee chiare. Alla fine di marzo torna il “tuo” cielo, con il ritorno del Sole in Ariete, e sarai al centro di una rinascita importante.

Tra le coppie si respira un’aria più rilassata, un sospiro di sollievo dopo un periodo che ha visto qualche incertezza. Via libera al nuovo anche per i cuori solitari, anche se per il momento si procede a piccoli passi, con una conoscenza e poi si vedrà, ma nulla esclude che entro breve le cose possano farsi più “serie”.


Leggi le Previsioni 2016

libro-l'oroscopo 2016“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo