OROSCOPO SETTIMANALE – ARIETE

1080-44

arieteOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Pesci”
(dal 7 al 13 marzo 2016)

ARIETE

Da questa settimana, Marte scende finalmente in campo dalla tua parte. Il tuo cielo s’illumina di nuovo dinamismo, il tuo passo si fa più deciso, le cose iniziano a scorrere più veloci. Si spezza l’incantesimo di quella lentezza a tratti estenuante che ha rallentato le ultime settimane.

La Luna Nuova in Pesci dell’8 marzo ti accompagna verso la fase migliore – risolutiva, direi – del cielo di marzo, che inizierà quando il Sole tornerà in Ariete dal 21, aiutandoti a mettere a fuoco i tuoi obiettivi, a programmare un cambiamento o consolidare una trasformazione che hai apportato da poco nel lavoro. Aleggia ancora qualche dubbio, ma a questo punto non si torna indietro. Le giornate di giovedì 10 e venerdì 11 potrebbero darti la conferma che la direzione intrapresa è quella giusta, con una buona notizia o un’occasione importante che ti consente di esprimere al meglio i tuoi talenti.

In amore, torna gradualmente un bel senso di progettualità tra le coppie più consolidate. Il cielo è ancora sospeso, invece, per chi ancora non ha superato una crisi. Vivere nel cuore e sulla pelle una storia clandestina o non definita pesa come un macigno, ma nel giro di poche settimane troverai il coraggio per una scelta, nel bene o nel “male” (che comunque è sempre un bene). Ciò che il tuo cielo desidera, in questa fase del tuo percorso di crescita, è una maggiore definizione personale. Per i cuori solitari, la giornata più fortunata è giovedì 10!


Leggi le Previsioni 2016

libro-l'oroscopo 2016“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

 

comments

Oroscopo