OROSCOPO SETTIMANALE: ARIETE

arieteOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Sagittario”
(dal 16 al 22 maggio)


Seguire un pensiero, una strategia, una strada in ambito professionale è senz’altro un modo per andare dritti alla meta. Se però ti “incagli” su alcune scelte o su alcuni punti di vista, senza tener conto della posizione degli altri, si rischia lo stallo. Ognuno vive in un sistema fatto di rapporti e di relazioni con cui, però, deve in qualche modo imparare a convivere.

Comprendere questo meccanismo è ciò che ti aiuta questa settimana a superare positivamente una questione di lavoro, una diatriba con un capo o un collega su un progetto, un accordo che è nell’aria ma che per certe tue rigidità ancora non riesce a chiudersi. Non t’impuntare nelle giornate di martedì 17 e mercoledì 18, e ogni tanto cerca di andare incontro all’altro accettando un compromesso.

Se c’è un amore che in questo periodo ti sta facendo insospettire o, al contrario, non ti fa sentire libero come vorresti, è importante cercare un confronto diretto e sincero con l’altro. A volte, i dubbi non espressi “fermentano” e possono venir fuori in modo peggiore. Le coppie che si amano procedono stabilmente verso i propri orizzonti, solo a metà settimana potrebbe esserci una questione di soldi da affrontare.

Nel weekend, la Luna Piena in Sagittario e il Sole in Gemelli riaprono le danze dei cuori solitari: anche se non sarà subito amore, sarete coinvolti da un incontro-scontro di passione.


Leggi anche l’oroscopo mensile di MAGGIO 2016

comments

Oroscopo