OROSCOPO SETTIMANALE – ARIETE

arieteOROSCOPO FLASH!
“Luna Nuova in Capricorno”
(dall’11 al 17 gennaio 2016)

ARIETE

La vaghezza e i nervosismi della scorsa settimana sembrano trovano la giusta valvola di sfogo per riportare la situazione affettiva o lavorativa in un clima più equilibrato. Anche se di quando in quando ti spazientisci e sfoghi in escandescenze un pizzico d’insofferenza, si può dire che qualche sassolino dalla scarpa te lo stai finalmente togliendo.

Il compito di questa Luna Nuova è rimetterti in carreggiata e riaccendere il tuo cielo di sfide costruttive, soprattutto in ambito lavorativo. Per molti proprio ora si gettano le basi del futuro con nuovi progetti, nuovi incarichi o semplicemente rilanciando la situazione professionale. Le giornate del 14 e 15 sono le più costruttive e favorevoli anche per la risoluzione di problemi che “affliggono” ormai da tempo.

Anche l’amore potrebbe portare delle sorprese insperate. Per alcune coppie si parla già di “costruzione”, per altre sono in arrivo proposte promettenti. I cuori solitari non sono esclusi dallo stupore con ritorni di vecchie fiamme o persone inaspettate. Al cuor non si comanda, e tu lo sai bene.

Leggi anche le Previsioni 2016

comments

Oroscopo