OROSCOPO SETTIMANALE – BILANCIA

bilanciaOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Pesci”
(dal 7 al 13 marzo 2016)

BILANCIA

La Luna Nuova in Pesci inaugura un periodo di crescita e d’impegno nel settore professionale, con molte novità, progetti e nuovi incarichi. Per gestire questo grande carico di responsabilità (che porterà anche grandi soddisfazioni) occorre creare un sistema ordinato, organizzarsi bene senza lasciare le cose al caso. Perché solo sulle fondamenta solide di una buona organizzazione puoi edificare la crescita professionale che ti aspetta.

E’ tempo di rimboccarsi le maniche e darci dentro mostrando al tuo ambiente di lavoro, ma soprattutto a te stesso, di che pasta è fatta una Bilancia. Attenzione solo a non “strafare” e a sobbarcarti di responsabilità che in certi casi non ti appartengono. Attenzione, ad esempio, ad un piccolo confronto/scontro lavorativo che potrebbe verificarsi attorno a giovedì 10, come ad esempio una trattativa non facile da portare avanti, una questione di soldi non ancora chiarita, o cose di questo tipo. Ti consiglio di fare sempre tu la prima mossa. Con il “nuovo” Marte in ottimo aspetto dal 6 marzo potrai esprimere i tuoi punti di vista con lucidità, grinta e determinazione.

L’amore è accompagnato ancora per questa settimana dal romantico trigono di Venere. Se un incontro recente ha risvegliato un’emozione, ora è tempo di capire e definire meglio il sentimento. A volte attendi che sia l’altro a prendere l’iniziativa, ma in questo periodo è importante che anche tu faccia la tua parte. E, sempre grazie al “nuovo” Marte in Sagittario, non sarà difficile per te prendere l’iniziativa! In questo cielo così “stimolato”, chi vive una crisi può incappare in un abbraccio clandestino. Attenzione perché entro breve sarà necessario fare una scelta.


Leggi le Previsioni 2016

libro-l'oroscopo 2016“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo