OROSCOPO SETTIMANALE – BILANCIA

BILANCIA TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Nuova in Sagittario”
(dal 7 al 13.12.2015)

BILANCIA

La Luna Nuova in Sagittario intensifica contatti, proposte e trattative che possono condurre alla conclusione di contratti e accordi di collaborazione che potranno rivelarsi molto vantaggiosi per il tuo futuro professionale.

Nell’ultimo periodo la vita sociale è stata scandita da numerosi eventi. Vuoi per questioni di lavoro o divertimento, vuoi per il rinnovato entusiasmo di Marte e Venere nel segno, fatto sta che ti stai finalmente contornando di persone in grado di valorizzarti e “rimandarti” indietro ciò di cui hai più bisogno in questo momento: il consenso.

Non sto parlando di ego, piuttosto di un incoraggiamento nella direzione dei tuoi obiettivi professionali… e affettivi. In fondo, anche un complimento può fornire un’importante conferma. E’ fondamentale, ed è giusto che tu ora pretenda un po’ di attenzione in più. E’ questo il senso profondo del tuo cielo di lungo termine: ricominciare da te, dalle tue “cose”, da quei progetti che sono rimasti indietro per favorire i progetti degli altri. Del partner, di soci in affari che hanno monopolizzato l’attenzione.

Senza pretese. Se gli altri mostrano spontaneamente di riconoscere che questo è il tuo momento, bene. Altrimenti, possono anche andare per la loro strada, peggio per loro. E’ un momento di selezione, decidi tu chi merita le tue attenzioni, e sarà chi mostra di riconoscere il tuo valore e l’importanza dei tuoi progetti.

Insomma, il senso profondo di questa Luna Nuova è spingerti (era ora!) e dire e pensare “perché il valgo!”, e agire di conseguenza. Intavolare trattative, attivare nuovi progetti, piccoli semi che, anche se ora come ora non sai bene dove ti porteranno, promettono dei frutti cospicui a partire dal prossimo anno. Gli investimenti non sono sconsigliati, ma bisogna mettere in conto che la quadratura di Mercurio dal 10 può portare qualche spesa in più.

In amore, possibili sorprese per i single. L’amore è lì, sotto i tuoi occhi, dove non ti aspetteresti mai di trovarlo. Un’amicizia può diventare qualcosa di più. Qualche tensione in famiglia o con i genitori.

comments

Oroscopo