OROSCOPO SETTIMANALE – BILANCIA

bilanciaOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Cancro”
(dal 21.12 al 27.12)

BILANCIA

Questo Mercurio in quadratura fa più danni di un esercito di moschini. Chiavi dimenticate dentro casa, capocciate frontali contro le porte, acciacchi di stagione. Insomma, una vita tra Bridget Jones e Mr. Bean.

Nulla di serio, ma sono piccoli tormenti che disseminano le giornate di qualche piccola o grande irritazione. Se poi aggiungiamo spese, mutui e simili fastidi, il quadro diventa decisamente nervoso. E’ proprio il lato finanziario quello che preoccupa di più, soprattutto perché quello che entra va a pareggiare i conti.

La Luna Piena di questa settimana pone l’attenzione, nonostante il Natale, sulla sfera lavorativa e su quei progetti che hanno bisogno di una spinta in più per essere realizzati. A volte i ritardi possono essere causati da un disaccordo sulle trattative. Con la tua consueta diplomazia potresti spuntarla facilmente, ma in questo periodo Mercurio ti rende più rigido e intransigente. Tieni sempre a mente i tuoi interessi di lungo termine: a volte si può anche sacrificare un uovo oggi per una gallina domani.

Anche l’amore postdata qualche promessa, e tra le coppie ci sono spesso compromessi non facili da raggiungere, a volte causate dall’intromissione di genitori o familiari. I cuori solitari sono chiusi per ferie, ma si preparano per un ritorno in scena la prossima settimana.

comments

Oroscopo