OROSCOPO SETTIMANALE – BILANCIA

bilanciaOROSCOPO FLASH!
“Ultimo Quarto di Luna”
(28/12 – 3/1/2016)

BILANCIA

Fine d’anno “nervosetta” con Marte nel segno e Mercurio in quadratura: energia, grinta e voglia di cambiare le cose che non sempre sei in grado di esprimere e di verbalizzare attraverso concetti comprensibili. Prima tra tutti, la voglia di conquistare un nuovo terreno di indipendenza. Per i più giovani, dai genitori e dalla famiglia d’origine; per i meno giovani, dal partner o dalla famiglia elettiva.

Con il nuovo anno, ti avvii verso un nuovo territorio dove i tuoi obiettivi personali non verranno più dopo quelli degli altri, fagocitati da un partner che spinge i propri obiettivi sempre avanti ai tuoi. O da un “gregge” (che si tratti di figli o amici “bisognosi”) che chiedono costantemente attenzioni e ti distolgono dai tuoi obiettivi. Una maggiore attenzione verso le tue cose, con nuovi progetti e iniziative personali, sono segnali di un bellissimo cambiamento, perfettamente in linea con il cielo del 2016 e del 2017, che al grido di “ricomincio da me” ti rimetteranno al centro della tua scena. Cerca solo di rendere comprensibili queste direzioni di cambiamento anche agli altri.

In amore, Venere nuovamente a favore da Capodanno favorisce gli incontri, anche se in questo momento sei giustamente più concentrato su te stesso e ci vai con i piedi di piombo. Valuta.

comments

Oroscopo