OROSCOPO SETTIMANALE: BILANCIA

bilanciaOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena in Leone”
(dal 25 al 31.01.2016) 

BILANCIA

Continua una fase di “restauro” delle fondamenta della tua sicurezza personale. Un’opera di ristrutturazione che può toccare molti aree della vita, dalle più “pratiche” (le finanze, la casa, l’indipedenza professionale) alle più “sottili” ma forse proprio per questo ancora più profonde e importanti. In estrema sintesi, stai lavorando sulla tua capacità di credere in te stesso, di pensare che camminare senza stampelle. Ma che dico camminare? Puoi fare uno scatto da centometrista verso il traguardo dei tuoi desideri.

Il Sole ha finalmente lasciato la quadratura dal Capricorno, e prosegue il proprio cammino in Acquario, illuminando il tuo segno con un trigono che riaccende la creatività e una sana voglia di stare bene. Restano in quadratura Venere e Mercurio. Questo significa che i tempi non sono forse ancora maturi per quello scatto da centometrista ma che stai ponendo le giuste basi.

In campo lavorativo, stai piano piano rimuovendo quei blocchi – pratici o psicologici – che non ti hanno permesso negli ultimi tempi di avanzare con il ritmo e la velocità che meriti. La giornata di venerdì 29 può portare delle buone occasioni a chi sta cercando un nuovo impiego o comunque vuole rimettersi in carreggiata.

Gli obiettivi cominciano a farsi più chiari anche in amore, con una spinta che sostiene l’andatura delle coppie più forti verso nuovi progetti insieme. O con una determinazione che spinge le coppie in crisi ad affrontare nodi, dubbi o non-detti una volta per tutte. Entro metà febbraio il superfluo va eliminato.

Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo