OROSCOPO SETTIMANALE – CANCRO

cancroOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Pesci”
(dal 7 al 13 marzo 2016)

CANCRO

Come scrivevo anche nel mensile, stai entrando nel vivo di un periodo brillante e dinamico. L’immobilismo delle ultime settimane, l’atmosfera sospesa in attesa di risposte o conferme che non arrivavano giunge finalmente al termine. Il Sole e Mercurio, attivati da questa stimolati da questa bellissima Luna Nuova in Pesci, rafforzano i rapporti professionali già esistenti, e permettono di trovare la giusta soluzione a problemi o divergenze che a febbraio hanno creato qualche attrito sul lavoro.

E’ un momento favorevole anche per chi desidera rompere la consuetudine di un lavoro “routinario”: i prossimi due mesi consentono di chiedere di più o volgere lo sguardo verso un’altra città o un’altra società. Finalmente questo 2016 entra nella sua fase più bella e promettente. I progetti di crescita o di cambiamento che saprai attivare ora potranno entrare a regime e consolidarsi entro l’estate. In autunno potresti davvero ritrovarti a cavalcare una vita diversa, più vicina alle tue aspirazioni.

In amore il meglio arriva dal fine settimana, quando Venere inizia un bellissimo trigono dai Pesci. Si scaldano le emozioni dei cuori solitari e si raffreddano le escandescenze delle coppie più litigiose. Fai attenzione però alla giornata del 10, ancora “a rischio” di qualche incomprensione con il partner. Bando agli indugi anche per chi ha recentemente fatto un’interessante “conoscenza”: a volte basta mettere a tacere il grillo parlante e tirare fuori un po’ di coraggio per vedere cosa c’è “oltre la siepe”.


Leggi le Previsioni 2016

libro-l'oroscopo 2016“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo