OROSCOPO SETTIMANALE: CANCRO

cancroOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Sagittario”
(dal 16 al 22 maggio)

CANCRO

Alzare qualche tono polemico, qualche decibel delle tue pretese si può, l’importante è affrontare la situazione e non tirarsi indietro da un confronto. Il tuo rimane sempre un cielo protetto, sia chiaro, ma a inizio settimana qualcosa potrebbe andare fuori controllo. Un referente di lavoro, un capo o una controparte in una trattativa, potrebbe tardare nel darti una risposta, un rinnovo, oppure sta giocando al ribasso per una questione di compensi.

Tra il 13 e il 14, potresti manifestare impazienza, cercare di rimettere in discussione un accordo, o addirittura fare marcia indietro, soprattutto se fai parte di un gruppo di lavoro. Attenzione a tirare troppo la cinghia: la scorsa settimana ti consigliavo di essere realista nei tuoi obiettivi, poi tutto dipende da quanto sai di avere il coltello dalla parte del manico. Soluzioni dal 19, ma soprattutto dalla prossima settimana dove qualcosa si può sbloccare. Dipende da te o dalla tua perseveranza. Ti ricordo anche che il cielo migliore lo avrai dalla fine di giugno.

In questi giorni, le coppie più forti possono pensare a gettare un seme per i loro progetti, e spesso si tratterà di cose che riguardano la casa simbolo di sicurezza e di stabilità per una coppia. A proposito di stabilità, è possibile che ci siano delle relazioni non del tutto chiare, che a questo punto richiedono un ripensamento e una presa di posizione più definita. In questo senso, l’inizio della settimana fornisce lo spunto per un confronto importante.

Per i cuori solitari, le giornate più promettenti sono giovedì 19 e venerdì 20. Ci sono nuovi amore che possono sotto questo cielo di maggio. Ti invito solo a tenere un equilibrio tra il desiderio di lanciarsi verso l’altro e la capacità di mantenere i tuoi punti fermi, i tuoi progetti e le tue priorità individuali.


Leggi anche l’oroscopo mensile di MAGGIO 2016

comments

Oroscopo