OROSCOPO SETTIMANALE: CANCRO

cancroOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Gemelli”
(dal 30 maggio al 5 giugno)

CANCRO

Sta per arrivare il tuo momento! Piano piano si sciolgono i transiti che negli ultimi tempi hanno creato agitazione e senso di confusione attorno alla tua vita, soprattutto per quanto riguarda le questioni professionali. Questa settimana c’è ancora un banco di prova, una diatriba che potrebbe riguardare te e un referente di lavoro attorno a mercoledì 1. Tuttavia dalla seconda metà di giugno arrivano soluzioni e orizzonti più chiari, soprattutto per chi ha deciso di virare la prua in un’altra direzione.

L’amore oscilla tra l’apatia e il desiderio, tra la diffidenza e l’affidarsi. Se dipende dal lavoro, dai tanti impegni che distraggono, non c’è nulla di male. Ma se dipende da un più profondo smarrimento, da una confusione più radicata, allora è bene cercare di fare chiarezza e di esprimere le tue incertezze al partner, perché dall’esterno potresti apparire un po’ “criptico” o dare adito a malintesi.

Anche i nuovi incontri dei single lasciano qualche perplessità. E’ lui/lei la persona che stavi cercando? Ti senti pronto per il grande amore? A questi interrogativi troverai una risposta nelle prossime settimane. Qualcuno potrebbe cominciare a pensare ad una questione che riguarda la casa, sia in termini di compravendita che di indipendenza.

comments

Oroscopo