OROSCOPO SETTIMANALE – CANCRO

CANCRO TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Nuova in Sagittario”
(dal 7 al 13.12.2015)

CANCRO

La creatività vola alta, ma per portare a terra i suoi frutti occorre un nuovo sistema di organizzazione dei tuoi impegni. La solita routine d’altro canto ti ha stancato, e occorre aggiustare il tiro. Può esserci un po’ d’insofferenza verso soci e collaboratori, misura le parole e non saltare a conclusioni affrettate.

Questa Luna Nuova in Sagittario parla anche di responsabilità e di famiglia. Non è una novità visto che già dal mese scorso la doppia quadratura di Marte e Venere dalla Quarta casa ha portato alla luce qualche attrito familiare. Ora che Venere lascia la quadratura ed entra in posizione favorevole è possibile sbloccare, o perlomeno affrontare con più saggezza un problema con un genitore, un figlio, o nel rapporto tra parenti.

Qualche preoccupazione negli ultimi tempi potrebbe aver toccato anche la sfera del lavoro, dove la “nuova” Venere in trigono consente di uscire dal clima ostile di novembre, ripartendo con un nuovo spirito costruttivo. Ciò che settimana dopo settimana sta “emergendo” è un nuovo Cancro 2.0, più sicuro del suo valore, meno timoroso di sbagliare, meno sospettoso e rinunciatario. Ed è proprio questa la strada da imboccare, rampa di lancio verso un 2016 che risveglia il lato più creativo ed intraprendente.

Questo vale fortunatamente anche negli affetti, specie per chi di recente ha vissuto un “allontanamento” dal partner. Questa splendida nuova Venere in Scorpione consente di riaccendere pathos e passione e di sorvolare se c’è stata qualche “distrazione” del cuore. Per chi è in cerca di un nuovo amore, nonostante i molti impegni lavorativi di questo periodo, non sarà difficile trovare un’emozione e perché no, un invito attorno a metà settimana.

comments

Oroscopo