OROSCOPO SETTIMANALE – CANCRO

cancroOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Cancro”
(dal 21.12 al 27.12)

CANCRO

Questa seconda parte d’autunno ha portato molti “dilemmi”. La Luna Piena nel segno, quella che segue di 6 mesi il compleanno e che io chiamo “mannara”, ti viene in soccorso e suggerisce soluzioni. E’ la più importante Luna Piena nel tuo Giro intorno all’anno, un potente specchio emotivo che mostra ciò che sei, ciò che stai diventando e soprattutto ciò che non sei più.

Se i tuoi dubbi riguardano la prosecuzione di un rapporto di collaborazione professionale o di una relazione affettiva, non ti sentire costretto a scegliere ora. O meglio: scegli te, ciò che in questo momento ti fa stare bene e non lasciare che gli altri ti spingano a decidere. Ascoltati. Se una decisione radicale in questo momento ti mette dinanzi ad un vuoto che spaventa, prenditi i tuoi tempi.

Di fronte a te c’è un anno che ti consente di ritrovare il gusto dell’iniziativa e il coraggio delle grandi imprese. Queste due parole tienile a mente e ripetile come un mantra: “scelgo me”. Se ti ascolterai, andrai spontaneamente e naturalmente verso ciò che è meglio per te stesso. Per questa ragione, se sei in ansia per un rinnovo da decidersi all’inizio del nuovo anno puoi stare tranquillo: le conferme arriveranno, soprattutto se si tratta di un lavoro o un progetto che va realmente nella direzione dell’espressione delle corde più profonde del tuo talento.

Anche in amore, se chiudere una storia – con incertezza – significa stare male, continua finché non capirai se è quello che realmente vuoi. E’ vero che la vita a volte ci mette di fronte a delle scelte, ma è anche vero che si può prendere tempo per capire.

Il giorno di Natale è un momento di pace da trascorrere in famiglia, ma chi riceve un invito per la sera farebbe bene a non rifiutare: per i cuori solitari c’è in ballo una bella sorpresa!

comments

Oroscopo