OROSCOPO SETTIMANALE – CANCRO

cancroOROSCOPO FLASH!
“Ultimo Quarto di Luna”
(28/12 – 3/1/2016)

CANCRO

Sei nel vivo di quei transiti che io chiamo di “anti-compleanno“: sono trascorsi sei mesi dal tuo ultimo compleanno e sei a metà del giro. È quella fase durante la quale appaiono con maggiore chiarezza il senso e la direzione del percorso di crescita che stai compiendo. Appare con disarmante chiarezza ciò che appartiene intimamente alla tua nuova immagine e ciò che invece non ne fa più parte.

Molti nati del segno non si ritrovano più fino in fondo nelle amicizie e nei rapporti di sempre. Ciò che per anni e anni ha rappresentato il normale “sfondo” della vita appare ora sfocato o non più corrispondente ad una nuova immagine interiore che mese dopo mese sta prendendo forma e sostanza. La Luna Piena della notte di Natale è stata molto potente in questo senso, e ha lasciato molti nati del segno a riflettere sul senso del suo messaggio. Pian piano stai cambiando, anche se per un segno attaccato alle abitudini e alle tradizioni come il tuo può non esser facile lasciarsi andare a quest’onda di cambiamento.

Alcuni stanno sperimentando nuovi appassionanti percorsi lavorativi e già dalla prima parte di gennaio riceveranno la prova che la direzione è quella giusta con una conferma o con il rinnovo di un contratto.

In amore, Venere percorre gli ultimi gradi dello Scorpione e regala ai cuori solitari qualche occasione di incontro anche se – diciamocelo – in questo periodo sei finalmente più concentrato su te stesso e sulla tua ricostruzione personale: probabilmente non è il momento giusto per lanciarsi in grandi novità “a due”.

comments

Oroscopo