OROSCOPO SETTIMANALE – CANCRO

cancroOROSCOPO FLASH
“Primo Quarto di Luna”
(dal 18 al 24.1.2016)

CANCRO

Il focus di questo Primo Quarto di Luna è soprattutto su proposte e contratti di lavoro. E’ un buon periodo per spingere alcune trattative verso la svolta decisiva: scoperti i punti di forza (o i punti deboli) della controparte, ora puoi permetterti di avanzare richieste e chiudere positivamente un accordo. La giornata più promettente è senz’altro quella di venerdì 22, anche se qualcosa potrebbe slittare alla prossima settimana.

E’ un cielo protetto, ma le cose potrebbero arrivare con lentezza o subire ritardi. Non dimentichiamoci che Mercurio transita retrogrado e in opposizione al tuo segno. Una proposta o un rinnovo contrattuale potrebbero tardare ad arrivare e questo potrebbe gettarti nell’ansia o nell’insicurezza, innescando un certo pessimismo che va assolutamente contro la tendenza energica e grintosa di quest’anno. Evita di saltare a conclusioni, specialmente se “negative”. A volte un “ritardo” è solamente un “test celeste” per vedere se ti lasci buttar giù dalla prima contrarietà o se invece sei sicuro del fatto tuo e cammini per la tua strada.

Sempre a causa di Mercurio retrogrado e all’opposizione, qualche incomprensione con colleghi o collaboratori va messa in contro. Aldilà di chi ha ragione o meno, spesso alla base delle discussioni – e questo vale anche per il cuore – c’è un accumulo di tensione da parte tua che tende poi a esplodere improvvisamente. O, al contrario, una certa tendenza al vittimismo che finisce poi per suscitare una reazione esplosiva nell’altro. Cerca di tenerne conto e ti adottare un atteggiamento deciso ma contemporaneamente aperto e collaborativo. Esprimendo dubbi o dissensi con fermezza e moderazione. In fondo è nel confronto che in questo periodo risiedono le migliori opportunità di crescita.

Anche in amore, chi è alle prese con una relazione recente chiede maggiore definizione, ma ti consiglio per il momento di lasciarti un po’ andare e di seguire la corrente, senza affrettare i tempi necessari per consolidare una nuova storia e farle prendere una direzione più decisa. Il weekend premia i cuori solitari che escono di casa e si guardano attorno.

Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo