OROSCOPO SETTIMANALE! – CANCRO

CANCRO TAGOROSCOPO FLASH!
“Luna Piena di Novembre”
(dal 23 al 29.11.2015)

CANCRO

Ci sono sogni e progetti che in certi periodi della vita è meglio coltivare in un ambiente protetto in attesa che si possano schiudere e trasformarsi in vere e proprie attività. Come dicevo già nel tuo oroscopo della Luna Nuova, due settimane fa, sei fertile e pieno di energia creativa e di ottime spinte propositive, ma forse in questo periodo non ti è del tutto chiara la direzione verso la quale indirizzarla.

Questa Luna Piena illumina le tue più remote profondità emotive e l’universo delle tue intuizioni, affinché possano trasformarsi in qualcosa di concreto ed essere condivise e apprezzate dagli altri. Occorre trovare la giusta quadratura del cerchio per dare ordine al tuo caos creativo; raccogliere le energie, e chiarire un quadro strategico di realizzazione che al momento però appare un po’ annebbiato.

Le motivazioni possono essere varie, ma non sempre la causa di questo “smarrimento” dipende da te. Nell’ambito professionale, avrai notato come tutto appare faticoso e difficile da portare avanti: un accordo ostico, un ritardo nei pagamenti, un capo o un collega che innalzano la temperatura della pazienza. Di certo la giornata di lunedì 23 non permette chissà quale slancio, piuttosto qualche scatto d’ira. Ancora una volta ti devo invitare alla pazienza, anche perché stai gradualmente uscendo dalla centrifuga con una piccola soluzione in tasca.

Per quanto riguarda i sentimenti, una carezza in più può essere accolta durante il fine settimana con la Luna nel segno. Ancora una volta la famiglia può essere al centro di accese discussioni, ma proprio in quei due giorni si può tentare un riavvicinamento. Lo stesso discorso vale per chi avverte il partner distante dal cuore. Chi smania di trovare subito un amore, al momento può rischiare di fare incontri poco “limpidi”. Tante le incertezze, ma a dicembre le nubi si diradano.

comments

Oroscopo