OROSCOPO SETTIMANALE – CAPRICORNO

capricornoOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Vergine”
(dal 22 al 28 febbraio 2016)

CAPRICORNO

In questo periodo è difficile trovare un Capricorno con le mani in mano! Il lavoro finalmente è ripartito con slancio e ottimismo, ci sono nuovi progetti o meritate conferme che vanno ad arricchire il tuo “medagliere”. E’ un periodo che consente di puntare su se stessi con coraggio e determinazione, anche grazie ad un influsso positivo che rivitalizza le finanze.

Il tuo è un segno di grande progettualità, ma anche di grande orgoglio e perfezionismo. Se c’è ancora un senso d’insoddisfazione in ciò che stai facendo, ricordati che puoi chiedere di più o muoverti altrove, sotto un cielo che incoraggia il rilancio e soprattutto il movimento.

Bene anche la sfera del cuore, animata da nuova progettualità soprattutto per le giovani coppie in procinto di coronare un sogno. Ma anche tra i cuori solitari, che appendono nell’armadio l’abito più serio e si lasciano trasportare da un’onda di nuovo romanticismo, verso una metà di marzo che potrebbe prendere la forma di un nuovo amore. Già dal weekend potresti incappare in un incontro decisamente intrigante, anche in un’altra città. Hai in mente un viaggetto fuori porta? In generale è un periodo promettente per i sentimenti. Lo sguardo è tutto volto al futuro se non addirittura al nuovo, ma non è escluso che qualcuno dal passato possa tornare a farsi vivo alla tua porta.


Leggi le Previsioni 2016

“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo