OROSCOPO SETTIMANALE – CAPRICORNO

capricornoOROSCOPO SETTIMANALE
“Ultimo Quarto di Luna”
(dal 29.02 al 6.03.2016) 

CAPRICORNO

Continua una formidabile onda verde planetaria! Molti nati del segno negli ultimi mesi hanno issato le vele, levato l’àncora e sotto la spinta del trigono di Giove sono salpati verso orizzonti lontani. C’è chi sta allargando l’attività verso nuovi mercati, chi si sta trasferendo verso zone più fertili del pianeta, e chi semplicemente sta tentando un grande o piccolo scatto nel lavoro. Insomma, dopo anni pesanti e frenati, si riparte!

Con un cielo così dinamico, è normale di tanto in tanto avvertire un filo di fatica, ma anche questa settimana è all’insegna dell’accelerazione. Anzi, molti imboccheranno la corsia di sorpasso e taglieranno un traguardo importante, specialmente giovedì 3 o venerdì 4, giornate che possono fare la differenza, con conferme, proposte, buone notizie ed occasioni da cogliere al volo. A costo di ripetermi, sottolineo che la parola chiave dell’anno è espansione, e non sbaglia chi punta su un allargamento territoriale o qualitativo della propria attività.

In amore si respira lo stesso entusiasmo. Per le coppie forti, questo è un cielo di grande costruzione di un futuro più solido e ben radicato. Per chi vive una crisi ormai da qualche tempo, diventa più facile mettere le cose in chiaro e andare avanti. Il trigono di Giove consente di vedere le cose in una prospettiva costruttiva: ogni “fine” contiene il germe di un nuovo inizio, e se la vita è movimento, l’unica vera “gabbia” è restare immobili in una situazione che non va.

Particolarmente romantico il fine settimana con la Luna nel segno, soprattutto per i single del segno, che potrebbero ricevere un invito o fare un incontro in grado di restituire grinta e fiducia.


Leggi le Previsioni 2016

libro-l'oroscopo 2016“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo