OROSCOPO SETTIMANALE – CAPRICORNO

capricornoOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Cancro”
(dal 21.12 al 27.12)

CAPRICORNO

Prove tecniche di trasmissione. Dopo il black-out delle scorse settimane, dove spesso le incomprensioni hanno dominato il lavoro e gli affetti, ora pare che l’antenna sia tornata a trasmettere il segnale e a fluire nella comunicazione. Non prendiamocela però con gli altri (o con le stelle), perché avrai capito che alcune tensioni partono prima di tutto da te.

Questa settimana la Luna Piena ti spinge a un confronto con le situazioni lasciate in sospeso, soprattutto quando riguardano il rapporto – ultimamente non sempre facile – tra affetti e carriera. Molti nati del segno, infatti, animati da nuova grinta vitale, hanno riscoperto il gusto dell’avventura e puntato la prua verso nuovi orizzonti professionali, spesso legati all’estero. E questo a volte ha suscitato la reazione della famiglia d’origine o del partner. Nel 2016 hai il cielo migliore degli ultimi 7 anni, puoi davvero dare una svolta nuova alle cose, ma non perdere di vista le esigenze e le possibili preoccupazioni di chi ti sta accanto.

Questi saranno i temi introdotti da questa potente Luna Piena che sorge – in opposizione – nella casa delle relazioni più strette. Perché ogni relazione, per definizione, implica un andarsi incontro, e un trovare un equilibrio che stia bene a entrambi.

Se riuscirai a condividere i tuoi progetti di rivoluzione personale con le persone più vicine, potrai contare sul loro supporto anziché vederle come freni che ti impediscono di prendere il largo. E cosa c’è di meglio del clima di pace del Natale per rivedere alcuni atteggiamenti intransigenti e cercare nuovi equilibri più bilanciati con il partner? Senza lasciare che incomprensioni o irritazioni rovinino questo cielo protetto dai raggi fortunati del trigono di Giove, con una ripresa che già da gennaio può portare le prime novità incoraggianti sul fronte lavorativo.

comments

Oroscopo