OROSCOPO SETTIMANALE – GEMELLI

gemelliOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Nuova in Pesci”
(dal 7 al 13 marzo 2016)

GEMELLI

Come dicevo nell’oroscopo mensile, stai entrando in una fase cruciale del tuo giro intorno all’anno: fase d’impegno, di responsabilità ma anche di grandi soddisfazioni. E’ il momento di tirare su le reti per vedere il frutto degli sforzi degli ultimi nove mesi. La settimana si apre con la Luna Nuova in Pesci dell’8 marzo, che a molti nati del segno porterà conferme, promozioni, nuovi incarichi di maggiore prestigio, e tutto ciò che fornisce una conferma che la direzione è quella giusta.

Ad altri, invece, porterà la conferma che è necessario un aggiustamento di rotta, una revisione profonda che consenta di risolvere alla radice il motivo di un malcontento personale o professionale. I “problemi” nella maggior parte dei casi si annidano nei rapporti interpersonali con soci o collaboratori, oppure in un inquadramento contrattuale non del tutto adeguato agli sforzi e all’impegno profusi. E, ora che Marte transita in opposizione, è difficile lasciar correre, fare come se niente fosse.

Insomma, questo è un cielo che stimola moltissimo il movimento e l’azione, e ben venga. Molti andranno a puntare il dito proprio lì dove le cose non funzionano a dovere, prenderanno il toro per le corna e affronteranno a brutto muso capi, colleghi e soci per cercare – finalmente! – di correggere la rotta e di pianificare delle soluzioni per dare un taglio definitivo al passato! E’ un cielo che dice “alza la testa!” ed è impossibile frenare la sua spinta. Cerca solamente di agire tenendo sempre in considerazione il tuo personale interesse. Quindi, se mediti un cambiamento radicale ma non sei ancora pronto economicamente, meglio non andarsene da un posto di lavoro sbattendo la porta.

Parlando di cuore, le relazioni solide non rischiano nulla, salvo forse la necessità di fare fronte a spese o responsabilità che riguardano famiglia e figli. Le storie che navigano nelle acque agitate di una crisi giungono a un punto cruciale, dove è difficile fare finta di niente. Le storie che nascono in questo periodo sono “sottili” e hanno bisogno di un lungo rodaggio prima di potersi consolidate.


Leggi le Previsioni 2016

libro-l'oroscopo 2016“L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni”
Per saperne di più clicca qui!

comments

Oroscopo