OROSCOPO SETTIMANALE: GEMELLI

gemelliOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Sagittario”
(dal 16 al 22 maggio)

GEMELLI

Con la Luna Piena dal segno opposto del Sagittario, i nodi vengono al pettine. Abbiamo visto nei precedenti oroscopi come questa sia una fase un po’ riflessiva, per certi versi confusionaria, alla ricerca di un baricentro che possa riequilibrare e rimettere in moto il lavoro, ma ancor prima il “sistema-vita”.

Bene! Dal weekend, con il Sole in transito nel tuo segno, arrivano le prime scelte, le prime azioni, i primi cambiamenti che ti aiuteranno a riattivarti in campo professionale. Cerca di tenere un atteggiamento elastico e aperto al compromesso.

Martedì 17 e mercoledì 18 possono essere due giornate “catartiche”, in grado di regalarti un’illuminazione o un’idea sul da farsi. Positive anche per i creativi che vogliono proporre un proprio progetto. Asciuga l’ansia, vai nelle profondità e capisci cosa deve essere riformato.

L’amore è incerto e coinvolge a 360° un po’ tutte le coppie. Chi ama, non mette a repentaglio il rapporto, anche se le preoccupazioni lavorative, finanziarie o familiari gettano qualche ombra di malcontento. Il lavoro di uno dei due potrebbe richiedere un trasferimento, che potrebbe rappresentare anche un “nuovo inizio” molto positivo per la coppia. Dal 20, il cielo diventa più luminoso con il ritorno del Sole nel segno, anche se domenica 22 sarà una giornata di grande confronto per le storie in crisi. Entro breve, metterai in chiaro una questione, devi solo trovare il coraggio per farlo.

comments

Oroscopo