OROSCOPO SETTIMANALE – GEMELLI

gemelliOROSCOPO SETTIMANALE
“Luna Piena in Cancro”
(dal 21.12 al 27.12)

GEMELLI

Mai dire mai: se Dicembre è partito con un po’ di affanno, un primo cenno di ripresa è possibile tra il vischio e i festoni di Natale. Di recente gli “altri” ti hanno restituito una nuova immagine di te. Nelle ultime settimane, molti eventi ti hanno spinto a prendere una posizione, ristabilendo  l’ordine delle tue priorità, e soprattutto rimettendoti al centro delle tue scelte.

Nel lavoro, molta attenzione continuano a richiedere le collaborazioni professionali. Molti “soci” non hanno mantenuto promesse o aspettative, o non funzionano più bene come una volta. Per molti nati del segno arriva il momento di prendere definitivamente atto di questo stato di cose e agire, magari prendendo strade separate, sciogliendo società o collaborazioni. Cerca di agire per il tuo meglio, accettando compromessi o soluzioni “parziali”, se ti conviene. In generale chi sta cercando di ripartire con il lavoro può ricevere una bella notizia all’inizio della settimana, segno che la confusione di quest’autunno si sta gradualmente diradando.

Questo clima di revisione può riguardare sia la sfera lavorativa sia quella affettiva: per chi è alle prese con una relazione che scricchiola, questa pausa natalizia giunge proprio come l’occasione per guardare in faccia le cose e per intervenire. Più leggero il cuore dei single del segno, che durante le vacanze natalizie potrebbero ricevere un messaggio o un augurio speciale che rilancia l’entusiasmo.

comments

Oroscopo